Tisane orientali

Ma quali infusi scegliere per ritrovare uno stile di vita sano  e ritrovare l’armonia con i ritmi del proprio corpo?
 
Tisane orientaliI ricercatori hanno appurato che le Tisane l’Angelica  possono rivelarsi una valida ed efficace soluzione. Ne esistono di tutti i tipi, ma scegliere ingredienti dal sapore intenso possono essere un’ottima strategia per ottenere dei buoni benefici.
 
Ecco le principali tisane orientali maggiormente apprezzate:
 
La tisana al bambù ad esempio, contiene un buon quantitativo di sali minerali e antiossidanti efficaci per rendere i tessuti della pelle più elastici. E’ un ottimo elisir di bellezza, in quanto è in grado di contrastare i radicali liberi rallentando così il processo di invecchiamento. E non solo,  ma il Bambù ha anche delle proprietà remineralizzanti che aiutano a mantenere le articolazioni flessibili e le ossa sane e forti.
 
Anche il The verde in capsule è molto apprezzato. Da sempre il the verde è conosciuto come bevanda della salute grazie ai suoi principi attivi in essi contenuti. In questi ultimi anni anche la scienza ha messo in evidenza le sue proprietà antiossidanti, dimagranti, drenanti, depurative e antiossidanti.
 
E che dire invece della tisana a base di menta e lime? Essa è la combinazione perfetta per rigenerare il corpo e la mente.  Grazie al suo sapore particolarmente gradevole è possibile gustare questa bevanda sia a caldo che a freddo.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *