che cose irisblog?

Irisblog

irisblogIrisblog è un blog, dedicato al mondo delle informazioni, che pubblica notizie, articoli, recensioni e molto altro ancora esclusivamente legato all’universo femminile. Molto di più di un magazine cartaceo, Irisblog offre una fruizione interattiva, attraverso Forum, Commenti, Sondaggi, Test e un Social network dove ogni giorno le persone di tutta Italia si possono incontrare e informare dedicando un po’ di tempo a loro stesse.
L’utilizzo del blog come strumento editoriale ha l’obbiettivo di ribaltare le forme di fruizione dei media cartacei tradizionali, condividendo con le lettrici non solo gli articoli pubblicati ma anche: opinioni, discussioni, e commenti, coltivando l’informazione che proviene dal basso, senza censure o schieramenti politici alle spalle.
IrisBlog offre alle persone di tutta Italia un nuovo strumento per diventare loro stesse redattrici del portale. Non esiste una redazione chiusa, ma al contrario ogni utente o visitatore può diventare una redattrice di uno dei blog del network e contribuire a scrivere articoli che poi saranno pubblicati su uno dei blog del network.
Se ti piace scrivere o ti appassiona uno degli argomenti di cui parliamo, non esitare a contattare la redazione e diventare anche tu parte del nostro network redazionale.