Top Cucina Quarzo

Come pulire quarzo e i piani della cucina, come pulirlo e averlo sempre lucido. I Top in quarzo sono consigliati da architetti e designer come complemento d’arredo per i piani di cucina e bagno. Il quarzo, con le sue caratteristiche meccaniche, offre una vasta gamma (scelta) di colori che fa risaltare e valorizzare l’arredamento.
I suoi punti di forza sono: la resistenza, la durata e la facilità di cura e manutenzione perché, a differenza delle pietre naturali, non assorbe e non si macchia al contatto di sostanze oleose o acide. Per mantenere il Top dei piani di quarzo sempre brillanti, suggeriamo i prodotti della ditta Bellinzoni che, dal 1937, si occupa dei protettivi, lucidanti e detergenti per pietre naturali e per il quarzo.

Come pulire quarzo
top cucina quarzo

Quartz care system” è specifico per rinnovare e proteggere i piani di cucina e bagno in quarzo.
Il kit è composto da due prodotti “Quartz Cleaner” e “Quartz Protection“.
Il primo è un pulitore ecologico a base acqua, pronto all’uso e formulato per rimuovere qualsiasi sporco dal vostro piani in quarzo. La sua efficacia è immediata su macchie di vino, caffè, the, olio di frittura, ketchup.
Invece,” Quartz Protection” è un prodotto lucidante a base acqua, inodore, a lunga durata.
Grazie alla sua formulazione, garantisce nel tempo una superficie facile da pulire e lucida, riducendo al minimo gli interventi di pulizia. Basta usare poco prodotto per avere il piano cucina sempre brillante.

Come pulire top cucina quarzo

Quartz Cleaner è il pulitore a base acqua ECOLABEL, pronto all’uso,  formulato per rimuovere qualsiasi sporco, lasciando inalterata la superficie in Quartz resina del TOP CUCINA QUARZO, la sua efficacia è immediata su macchie di vino, caffè, the, limone, olio di frittura, ketchup .

Quartz Protection è il protettivo lucidante a base acqua, inodore, a lunga durata, ideato specificatamente per i TOP CUCINA QUARZO in quarzo resina, grazie alla particolare combinazione dei due prodotti e estremamente facile trattare i piani cucina e conservarli nel tempo.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *