Eleganti rivestimenti in gres porcellanato

0

Rivestimenti in gres porcellanato

 

Elegante collezione di rivestimenti per il pavimento e per le pareti in gres porcellanato. La collezione comprende una vasta gamma di soluzioni perfette per donare un tocco di eleganza raffinata, pur mantenendo un effetto sobrio, a vari ambienti della casa, dal salotto, alla camera da letto, ma anche all’interno di spazi commerciali e di uffici.

Eleganti rivestimenti in gres porcellanato
Royal Lux 100 by Azteca
Atzeca è un’azienda spagnola dedita alla produzione di varie tipologie rivestimenti, per pavimenti, pareti e superfici, e nel suo catalogo vanta una ricca offerta di soluzioni in gres porcellanato, un materiale sempre più attuale e sempre più utilizzato per le superfici, perfetto per chi è alla ricerca di una pavimentazione pratica, funzionale e innovativa nel suo aspetto estetico.
L’aspetto è simile a quello delle normali piastrelle, con la differenza che il gres porcellanato ha una composizione a ceramica, per un risultato particolarmente elegante e raffinato, semplice da gestire nella pulizia, e una superficie molto ben resistente alle abrasioni e ai vari segni del tempo dovuti all’usura.
Per chi predilige un effetto naturale e rifiniture curate, la collezione Royal Lux 100 di Atzeca è particolarmente indicata. Si caratterizza infatti per le tonalità naturali in legno, per finiture accuratamente studiate e per un effetto elegante ma semplice al tempo stesso.
La collezione di questi rivestimenti è molto versatile ed è perfetta sia per il rivestimento di pavimenti, sia per le pareti o altri generi di superfici. Ogni soluzione è disponibile nelformato 24,7 x 100 e in diverse tonalità, per meglio venire incontro a qualsiasi esigenza di tipo estetico. E’ possibile scegliere, in base al proprio gusto e all’effetto che si desidera ottenere, tra il modello Acero, Sapelly, Sambuco, Bayur ed Ebano, con superficie lappata e lievemente stonalizzata.
La collezione si distingue, inoltre, non soltanto per l’ampia gamma di colori, ma anche per la grande varietà dei disegni, ideali per chi non ama particolarmente le superfici anonime e monocromatiche ed è alla ricerca di vitalità, anche se astratta come in questo caso, nelle superfici.
Versatilità ed eleganza
La collezione di rivestimenti Lux 100 by Azteca offre soluzioni versatili e facilmente abbinabili a qualunque tipo di arredo, indipendentemente dallo stile dei singoli arredi e complementi. La tendenza e lo stile dei rivestimenti tendono a un’ambientazione di tipo moderno, ma data l’alta componente di semplicità e sobrietà dei colori, delle rifiniture e dell’impatto estetico finale, questa tipologia di rivestimenti può essere impiegata anche all’interno di ambientazioni e contesti di tipo classico, o improntati a uno stile più tradizionale e all’apparenza non omogeneo con questo tipo di superficie.
Per il connubio vincente di eleganza e semplicità, i rivestimenti di questa collezione non solo si prestano ad arredare qualunque spazio della casa, ma si adattano molto bene anche all’interni di spazi commerciali, uffici e ambienti di lavoro. Il risultato è una soluzione alternativa, raffinata, di grande impatto estetico e facile da mettere in posa, che si dimostra inoltre particolarmente funzionale, data la grande resistenza e solidità di questo tipo di superfici.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *