Cappelli alla moda da indossare in spiaggia

0
Cappelli alla moda da indossare in spiaggia

Cappelli alla moda da indossare in spiaggiaE ‘stagione ragazze spiaggia e con spiaggia stagione arriva tutti i nuovi cappelli alla moda da indossare! Se non è stato eseguito fuori e afferrò il cappello preferito spiaggia alla moda ancora, non state andando a voler perdere questi! Cappelli spiaggia sono così importanti non solo per le ragazze di moda, ma anche perché possono proteggere il cuoio capelluto sempre così delicata! Ma, questo non significa che devi mettere su quel vecchio berretto da baseball, invece, optare per un cappello da sole davvero floppy o anche un po cappello d’epoca che sembra grande su chiunque! Date un’occhiata qui sotto per la mia collezione preferita di cappelli alla moda da indossare sulla sabbia!
Naturalmente, il primo in assoluto di moda che stiamo andando a parlare è tutto il flop! Questo floppy, cappello impressionante terrà il sole dei tuoi occhi e può davvero dare che la moda sempre così chic che è super importante sulla spiaggia! Inoltre, ho visto questo in tanti stili e colori diversi, si può davvero fare è abbinare il vostro costume da bagno perfettamente!
Si potrebbe pensare che un cappello di paglia sembra un po ‘a destra contadino-come? Non è! Questo è super elegante, sempre così chic e sembra grande, non importa quello che state facendo sulla spiaggia. La parte migliore? Se si ottiene un cappello a cerchiati come questo, non dovrete mai preoccuparvi di schermatura gli occhi, perché questo lo farà per voi!
A tesa larga cappello di paglia
Vintage è molto in questo momento e trovare il cappello giusto annata per voi è molto importante. Date un’occhiata a questa clessidra d’epoca a per i mesi estivi! Mi ricordano nuoto sincronizzato e tempi di quando Candy era appena cinque centesimi invece di un dollaro è ora! Questo cappello vi porterà indietro ai tempi in cui era spensierata e che ti terrà totalmente protetti dal sole!
Infine, l’ultimo cappello super elegante e alla moda che stiamo per andare oltre è la fedora! Questo cappello è super chic e sempre-così-moda per la spiaggia! E ‘un cappello per i ragazzi-girl, un cappello per una ragazza che vuole mettere qualcosa su di guardare raffreddare, ma anche per mantenere la moda in mente. Non importa quale disegno si legano intorno a questo cappello, che sarà abbinare qualsiasi vestito a tutti!
La tua testa ha bisogno di essere riparata sotto il sole caldo e si può trovare qualcosa da mettere in testa che è così divertente da indossare e si può davvero migliorare la bellezza del vostro costume da bagno! Quindi, avete mai signore coordinato un cappello della spiaggia con il costume da bagno? Vi siete mai andati in spiaggia con un cappello alla moda eccellente spiaggia? Lo faresti? Prova uno di questi al di sopra o fatemi sapere i vostri preferiti!

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *