martedì, Aprile 16, 2024
HomeModa5 suggerimenti per un abito da sposa su misura

5 suggerimenti per un abito da sposa su misura

5 suggerimenti per un abito da sposa su misura

Se avete optato per un vestito da sposa su misura per il vostro grande giorno, congratulazioni! E ‘una decisione che non è solo pratico, ma dice che hai un senso personale di stile, buon gusto e classe pure. Come realizzare tutto questo? Una buona misura è la vera chiave.
Qui ci sono cinque cose da fare e da non fare per assicurarsi che le sessioni di montaggio sono produttivi, utili e comporterà l’abito dei vostri sogni.
5-suggerimenti-per-un-abito-da-sposa-su-misura
1. Fare fissare un appuntamento, a meno che non vi dicono che non è necessario.
Ci vuole tempo per prendere le misure iniziali e clienti idonei per il loro abito da sposa su misura. Con un appuntamento programmato, la vostra sarta non avrà bisogno di sentirsi fretta e sotto pressione se c’è una lunga fila di spose-to-be aspettando il loro turno. Correre può portare a errori e una cattiva forma. Prendetevi del tempo per tutti i vostri follow up raccordi troppo; non solo li spremere nella vostra pausa pranzo o dopo l’allenamento. Dopo tutto, è la squadra più importante se la tua vita …
2. Do acquistare tutti gli indumenti intimi e le scarpe si prevede di indossare e portarli ai raccordi.
Non importa quanto leggeri o delicati i vostri indumenti intimi sembrano, che sarà sicuramente influenzare il modo il vostro abito si adatta, si blocca e drappeggi sul tuo corpo – quindi è importante che siano la stessa cosa che effettivamente indossare. Nel caso in cui non hai ancora trovato le scarpe dei vostri sogni, assicuratevi di quelle che portano si avvicinerà l’altezza del tacco della scarpa vi troverete infine a indossare, a meno che non avete intenzione di indossare un abito corto.
3. informi il progettista su tutto ciò che può causare cambiamenti della forma del vostro corpo tra il raccordo e il giorno del matrimonio.
Anche se nessuno piace molto dover fare grandi regolazioni e modifiche su un abito da sposa su misura, la vostra sarta o designer sa che si tratta di un fatto della vita. Con sufficiente anticipo in avanti di qualsiasi grande Revisioni- perdere o aumentare di peso, la gravidanza, anche Chirurgia che stanno per accadere, lui o lei sarà in grado di apportare le modifiche necessarie. Ricordate, però, che un abito non può essere drasticamente più grande dopo che è stato tagliato senza modificare il disegno troppo.
4. Non spostare troppo mentre è montato, ma si muovono in giro per controllare comfort e vestibilità.
La vostra sarta può chiedere di spostare un po ‘di tempo sei stato appuntato e misurato, ma a meno che non ti viene detto di farlo, è meglio stare fermo. Troppo movimento può causare misurazioni imprecise, aree irregolari e parti adatte strani. Tuttavia, dopo l’abito è bloccato e cucito, non muoversi e vedere se ci sono dei focolai di crisi. Cercate di approssimare a prescindere dagli spostamenti è necessario per rendere il giorno del matrimonio (camminare, ballare e sedersi), e indicare le aree in cui sono ostacolati i vostri movimenti.
5. Pianificare il vostro montaggio finale circa due settimane prima dell’evento.
Due settimane è perfetto perché sarete abbastanza vicino al peso e la forma sarete sul vostro grande giorno, ma abbastanza lontano per per eventuali rettifiche e modifiche al vostro abito da sposa su misura, se necessario. Molte spose-to-be perdere o aumentare di peso a causa di stress nelle ultime tre settimane prima della data, quindi questo permette di eventuali cambiamenti che potrebbero essersi verificati.

About The Author

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments