ZALANDO AMPLIA L’OFFERTA PER IL MERCATO ITALIANO E LANCIA ZALANDO PRIVÉ

0

ZALANDO AMPLIA L’OFFERTA PER IL MERCATO ITALIANO E LANCIA ZALANDO PRIVÉ

  • zalandoZalando ha lanciato sul mercato italiano il proprio sito di vendite private: Zalando Privé.
  • Attraverso Zalando Privé i clienti avranno accesso a sconti fino al 75{87a6ebfd706b98f868854ef4db7e743910af1d5777d130b3e25eae602e76e663} su oltre 2.500 brand e una varietà di categorie di prodotto che va dalle scarpe, all’abbigliamento, passando per attrezzature sportive e gioielleria.
  • Il lancio va ad ampliare l’offerta per l’Italia e si colloca nella strategia di Zalando volta ad ampliare la gamma di prodotti e servizi, soddisfacendo cosi le diverse esigenze dei consumatori.




BERLINO, 06 GIUGNO 2016 // Zalando ha lanciato sul mercato italiano il proprio sito di vendite private, Zalando Privé. Grazie al nuovo servizio i clienti italiani potranno accedere a campagne caratterizzate da sconti fino al 75{87a6ebfd706b98f868854ef4db7e743910af1d5777d130b3e25eae602e76e663} su oltre 2.500 brand. La gamma di prodotti disponibile su Zalando Privé include scarpe, abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, abbigliamento e attrezzature sportive, intimo, articoli per la casa e gioielleria. Ogni giorno saranno disponibili fino a 6 nuove campagne, ciascuna con una durata limitata nel tempo e valida fino a esaurimento scorte. L’acquisto prevede un costo alla consegna di 5,90 euro; l’eventuale reso è interamente gratuito e può avvenire entro 14 giorni dalla consegna del prodotto. I clienti potranno accedere alle offerte attraverso il sito www.zalando-prive.it, di cui è già disponibile una versione ottimizzata per dispositivi mobile, e l’app ufficiale per iOS seguirà a breve. Per il lancio sul mercato italiano, come già avviene per Zalando.it, è stata introdotta la possibilità di pagamento alla consegna.




“I clienti italiani conoscono bene Zalando.it e amano l’eccezionale assortimento di prodotti inseason. Ora, con l’aggiunta di Zalando Privé, rafforziamo l’offerta per l’Italia proponendo prezzi fortemente ridotti su un catalogo rinnovato quotidianamente, continuando al contempo a focalizzare l’offerta sui migliori brand fashion”, spiega Aldo Costagliola, Regional Leader Italia, Francia e Belgio di Zalando Privé. “Differenziare l’offerta ci permette di avere un focus più distinto su ciascuno dei due shop, e con Zalando Privé saremo in grado di rispondere ancora meglio alle necessità dei clienti più attenti al prezzo”.




Il servizio analogo, sebbene con il nome di Zalando Lounge, è già disponibile in altri mercati – Germania, Austria, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Finlandia, Danimarca, Svezia, Regno Unito e Svizzera – e conta già oltre 8 milioni di utenti registrati. L’integrazione dell’offerta di Zalando Privé va inquadrata all’interno della strategia Zalando, volta ad ampliare la gamma dei prodotti e dei servizi per rispondere a esigenze fashion di carattere distinto.




“Il lancio di Zalando Privé si colloca perfettamente nella nostra strategia – vogliamo portare sul mercato soluzioni diverse per esigenze diverse. L’offerta va a completare quella di Zalando.it e ci consentirà di rispondere ancora meglio ai desideri dei clienti italiani”, ha commentato Giuseppe Tamola, Country Manager Italia e Spagna per Zalando. “Si tratta inoltre di un modello di business che, come osserviamo in altri mercati, si adatta perfettamente all’uso da mobile. Considerata l’alta affinità dei clienti italiani con il mobile, siamo sicuri che il riscontro sarà positivo”.




I clienti Zalando possono accedere a Zalando Privé utilizzando il medesimo profilo e le stesse credenziali. I nuovi utenti possono registrarsi gratuitamente alla piattaforma, senza alcun vincolo.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *