Frutti Afrodisiaci rimedi naturali

0

Frutti Afrodisiaci

afrodisiaci completamente naturali

Ci sono molte coppie che fanno uso di diversi tipi di afrodisiaci per aumentare il desiderio sessuale e aumentare la loro passione. Scopri alcuni dei più noti e migliori afrodisiaci naturali prima di scegliere quello che meglio si adattano il vostro partner e te.

I frutti afrodisiaci naturali più popolari

Una volta che avete escluso qualsiasi tipo di disturbo fisico o malattia che rende impossibile avere un rapporto sessuale completo, è possibile usufruire di alcune delle proprietà di afrodisiaci naturali seguenti:

Frutti Afrodisiaci
Frutti Afrodisiaci

La pappa reale è un ottimo stimolante del sistema nervoso e genitale. Il suo utilizzo garantisce che i risultati sono lunghi e sicuri anche se possono richiedere un certo tempo per apparire.
Zucchero di canna provoca una leggera ipoglicemia, che è molto buono per amore, quindi è una buona abitudine di prendere qualche dolce che trasporta lo zucchero di canna, dopo una cena romantica. Ed invece, la mancanza di zucchero può raggiungere causa una maggiore produzione di ormoni adrenalina blocco “carica” il sesso.
Sedano a sua volta può agire sugli organi urinari che fanno di lui un qualcosa di afrodisiaco moderato soprattutto se ingerito sotto forma di brodo. Se si incontra un pò di barbabietola gli effetti saranno ancora più grandi. Basta non essere miscelato con il consumo di lattuga per non invalidare tutti i benefici.
Si dice che tutta la frutta secca ha poteri afrodisiaci, ma soprattutto nocciole sembrano avere una forte tradizione, qualcosa è servito solitamente in alcuni parti del mondo in luoghi di nozze e anche accanto al letto della nuova coppia in ceste da assaporare durante la loro prima notte di nozze.
Anche se il chiodo di garofano è una spezia che ha un forte aroma e sapore, usata come bevanda, dà ottimi risultati per questi casi.
Lampone è ideale soprattutto per le donne, perché rilassa i muscoli della zona genitale facilitando così l’amore.
Ma il re degli afrodisiaci è sicuramente il ginseng. Preso in forma di infuso caldo circa quindici minuti prima di coricarsi, rappresenta un rimedio assicurato. Questa opzione viene utilizzata per secoli dai coreani e cinesi.
Un altro caso interessante da prendere in considerazioni quale opzione di dessert è quello di mangiare un fico dolce, frutta direttamente legata al sesso. La Maca offre anche eccellenti prestazioni in questo campo, oltre ad essere un afrodisiaco molto potente, riequilibra la mente. Può essere preso in piccole quantità sotto diverse forme: creme, salse, pane tostato o minestre, per esempio.
 

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *