Bamboo Spark di Wacom 

 
Prendi appunti, crea idee. Dalla carta, al cloud alla realtà. 
Trasforma pensieri scritti a mano in appunti digitali e la scintilla di un pensiero in una grande idea. 
Fai viaggiare i tuoi appunti oltre carta e penna. 
Libera le tue idee semplicemente premendo un pulsante.
 
Abbiamo il piacere di presentarti Bamboo Spark di Wacom, cartellina smart con penna a sfera altrettanto smart che permette di digitalizzare qualsiasi appuntonotaschizzodisegno e testo scritti a mano libera su qualsiasi tipo di carta.
Bamboo Spark di WacomA prima vista può essere confuso con una normalissima penna e un semplicissimo portadocumenti… ma in realtà è molto di più. Bamboo Spark è il tech gadget essenziale per chi ha una mente creativa ed è alla ricerca di un modo semplice per digitalizzare i propri appunti, note, idee, schemi scritti a mano.
Grazie alla sua versatilità, Bamboo Spark può essere utilizzato per catturare idee quando e dove vuoi, ad esempio durante una passeggiata, sorseggiando un caffè tra amici, nel corso di un bel viaggio o di una riunione in ufficio …
Bamboo Spark consente, infatti, di prendere appunti a mano libera – su qualsiasi foglio di carta –  premere un pulsante e salvarli come file di testo digitale condividerlisincronizzarli e salvarli online – tramite Wacom Cloud – con amici, colleghi, clienti…
I contenuti scritti vengono salvati sull’app Bamboo Spark (iOS e Android) e possono essere inoltrati direttamente in formato testuale o grafico (jpeg o PDF), mentre l’app Bamboo Paper permette di colorarli e personalizzarli ulteriormente.
Nella versione beta (gratuita per il periodo di prova) è inoltre possibile continuare a digitare ed editare il tutto direttamente dal proprio device (computer, smartphone e tablet).
Ma qual è il segreto di Bamboo Spark?
Bamboo Spark unisce – in una penna e in una cartellina intelligenti – il comfort di una tradizionale penna a inchiostro e di un foglio di carta con il meglio che Wacom offre nell’ambito tecnologico delle penne digitali.
La cartellina è costituita da una lavagnetta EMR (risonanza elettromagnetica) in grado di comunicare con la penna Bamboo Spark, ed è proprio questo il segreto che permette la digitalizzazione e la sincronizzazione dei contenuti scritti a mano con il cloud.
Prezzi e disponibilità
Bamboo Spark è disponibile al prezzo di € 159,90 su Wacom eStore, Amazon e nei migliori negozi di elettronica di consumo nei tre seguenti modelli:
– Bamboo Spark con gadget pocket inclusiva di supporto per smartphone e/o biglietti da visita, carta e penna
– Bamboo Spark con tablet pocket realizzata in neoprene di alta qualità per contenere tablet e/o smartphone, carta e penna
– Bamboo Spark con custodia a incastro snap-fit progettata per alloggiare iPad Air 2, carta e penna

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *