venerdì , giugno 23 2017
Home / Tecnologia / Bamboo Spark di Wacom

Bamboo Spark di Wacom

Bamboo Spark di Wacom 

 

Prendi appunti, crea idee. Dalla carta, al cloud alla realtà. 

Trasforma pensieri scritti a mano in appunti digitali e la scintilla di un pensiero in una grande idea. 

Fai viaggiare i tuoi appunti oltre carta e penna. 

Libera le tue idee semplicemente premendo un pulsante.

 

Abbiamo il piacere di presentarti Bamboo Spark di Wacom, cartellina smart con penna a sfera altrettanto smart che permette di digitalizzare qualsiasi appuntonotaschizzodisegno e testo scritti a mano libera su qualsiasi tipo di carta.

Bamboo Spark di WacomA prima vista può essere confuso con una normalissima penna e un semplicissimo portadocumenti… ma in realtà è molto di più. Bamboo Spark è il tech gadget essenziale per chi ha una mente creativa ed è alla ricerca di un modo semplice per digitalizzare i propri appunti, note, idee, schemi scritti a mano.

Grazie alla sua versatilità, Bamboo Spark può essere utilizzato per catturare idee quando e dove vuoi, ad esempio durante una passeggiata, sorseggiando un caffè tra amici, nel corso di un bel viaggio o di una riunione in ufficio …

Bamboo Spark consente, infatti, di prendere appunti a mano libera – su qualsiasi foglio di carta –  premere un pulsante e salvarli come file di testo digitale condividerlisincronizzarli e salvarli online – tramite Wacom Cloud – con amici, colleghi, clienti…

I contenuti scritti vengono salvati sull’app Bamboo Spark (iOS e Android) e possono essere inoltrati direttamente in formato testuale o grafico (jpeg o PDF), mentre l’app Bamboo Paper permette di colorarli e personalizzarli ulteriormente.

Nella versione beta (gratuita per il periodo di prova) è inoltre possibile continuare a digitare ed editare il tutto direttamente dal proprio device (computer, smartphone e tablet).

Ma qual è il segreto di Bamboo Spark?

Bamboo Spark unisce – in una penna e in una cartellina intelligenti – il comfort di una tradizionale penna a inchiostro e di un foglio di carta con il meglio che Wacom offre nell’ambito tecnologico delle penne digitali.

La cartellina è costituita da una lavagnetta EMR (risonanza elettromagnetica) in grado di comunicare con la penna Bamboo Spark, ed è proprio questo il segreto che permette la digitalizzazione e la sincronizzazione dei contenuti scritti a mano con il cloud.

Prezzi e disponibilità

Bamboo Spark è disponibile al prezzo di € 159,90 su Wacom eStore, Amazon e nei migliori negozi di elettronica di consumo nei tre seguenti modelli:

– Bamboo Spark con gadget pocket inclusiva di supporto per smartphone e/o biglietti da visita, carta e penna

– Bamboo Spark con tablet pocket realizzata in neoprene di alta qualità per contenere tablet e/o smartphone, carta e penna

– Bamboo Spark con custodia a incastro snap-fit progettata per alloggiare iPad Air 2, carta e penna

User Rating: Be the first one !

Autore Iris Hobby

Check Also

Google Wallet NFC, come funziona?

Google Wallet NFC, come funziona?

Google Wallet NFC, come funziona? Google Wallet per smartphone dotati di tecnologia Near Field Communication (NFC), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *